Corpi illuminanti per dar vita a giochi di luci ed ombre.
All’interno di uno chalet di nuova realizzazione i materiali naturali, legno, pietra e ferro diventano lo spunto per la creazione di spazi confortevoli. La trasparenza delle vetrate abbinata al cristallo dei corpi illuminanti, che ricordano i decanter dei vini pregiati, creano leggerezza e giochi di luce. Questo a dimostrare che a volte è sufficiente un’illuminazione corretta per cambiare l’anima degli spazi domestici.
Inoltre l’originalità delle luci abbinata ad oggetti in legno di larice, permette di percepire la spazialità del luogo, rendendola fruibile e funzionale.
Nel progetto si è data molta importanza allo studio dell’illuminazione ed alla scelta dei corpi illuminanti. La passione di Italia Luce Design nel creare oggetti e progetti di LUCE, ci ha stimolato nella scelta di alcuni loro prodotti. Le loro creazioni sono spesso ispirate alla seduzione dello spettatore, pur rimanendo intramontabili e confortevoli nel tempo.
Nella zona pranzo e soggiorno abbiamo utilizzato le lampade a sospensione SKY-FALL, che fondono alla perfezione arte e tecnologia. L’alimentazione a LED assicura un’illuminazione moderna, che si diffonde in modo efficace ed indiretto in ogni ambiente. La lampada a sospensione è inoltre curata nei dettagli e preziosa nella lavorazione.
Per maggiori informazioni sulla lampade utilizzate andare al seguente link.